La Ligue1 è finita! Il Ministro francese: “La stagione 2019/20 non può ripartire”

Dopo Belgio e Olanda, il prossimo campionato che non ripartirà sarà quello francese

Dopo Belgio e Olanda, il prossimo campionato che non ripartirà sarà quello francese, ovvero la Ligue1. Lo ha annunciato pochi minuti fa RMC: gli organi politici francesi hanno deciso di bloccare l’annata 2019/2020 e non si tornerà in campo a breve, si pensa già alla prossima stagione. Una notizia che inevitabilmente condizionerebbe anche gli scenari per la Serie A.

La conferma è poi arrivata dal Primo Ministro francese, Edouard Philippe: “Le grandi competizioni sportive e quindi anche del calcio non possono tornare in campo prima di settembre. La stagione calcistica 2019/2020 non può ripartire”, il suo annuncio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.