La Liberazione del Pipita. Lunedì l’argentino torna in campo

Higuain alla ricerca del secondo posto, della scarpa d'oro e ...

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del ritorno in campo di Higuain. Il Pipita ha scontatole tre giornate di squalifica e dopo più di venti giorni dai fatti di Udine tornerà in campo all’Olimpico nella partita più importante dell’anno: contro i giallorossi c’è in ballo il secondo posto. Higuain, però, ha in ballo anche traguardi personali. Centrato il titolo di capocannoniere, il Pipita vuole continuare a competere per la scarpa d’oro, la vetta dista una sola lunghezza, e magari provare prima ad eguagliare il record di 31 gol stagionali di Luca Toni e poi, magari, provare a soffiare anche il primato assoluto a Nordhal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.