Cerca
Close this search box.

La leva calcistica del ’91… L’oro di Napoli

Allan, Insigne, Gabbiadini, Ghoulam, Koulibaly e Jorginho: sono loro il presente e il futuro del Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone un’interessante analisi della rosa del Napoli focalizzandosi sui giocatori classe ’91. Un vero e proprio anno di grazia se si considera che in quell’anno sono nati: Insigne, Gabbiadini, Allan, Ghoulam, Koulibaly e Jorginho. Sono loro il futuro ed il presente del Napoli. Talento e fisicità, non manca nulla a questi ragazzi. Alla folta colonia di ’91 presenti in rosa si è aggiunto il brasiliano Allan; l’ex Udinese si è preso sulle spalle il centrocampo partenopeo e ci ha messo una bella razione di muscoli e goal. E’ subito diventato un idolo dei tifosi. L’altro ’91 del quale vale la pena aggiungere ulteriori particolari è Kalidou Koulibaly. Il K2 azzurro sta venendo fuori dopo una brutta seconda parte della scorsa stagione. Assieme a tutto il pacchetto arretrato pare stia giovando del lavoro di Sarri e da lui ci si aspettano grandi cose.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.