Cerca
Close this search box.

La lettera di Suarez: “Mi scuso con Chiellini ed il calcio. Non succederà più”

"Mi pento profondamente del gesto compiuto"

Luis Suarez si scusa. Senza troppi giri di parole, con un post su Twitter, una lettera a trattitoccante, semplice e diretta: “Dopo aver passato alcuni giorni con la mia famiglia, ho avuto modo di pensare a quanto accaduto e mi scuso con il collega Chiellini per quanto successo. Mi pento profondamente e posso assicurare che episodi del genere non accadano mai più con me protagonista”. VeritàPentimento? Al tempo la risposta.

Ecco il testo completo della lettera di scuse di Suarez:
“Dopo alcuni giorni in cui sono rimasto a casa con la mia famiglia, ho avuto modo di riflettere sui fatti e sulla realtà di quanto accaduto durante la partita Italia-Uruguay del 24 giugno 2014.
A prescindere dalle dichiarazioni contraddittorie di questi giorni, tutte effettuate senza voler interferire con la buona riuscita della spedizione della mia Nazionale, quello che è certo è che il mio collega Giorgio Chiellini ha sofferto gli effetti fisici di un morso dopo un contatto con me e pertanto:
-Mi pento profondamente
-Chiedo scusa a Giorgio Chiellini e a tutta la grande famiglia del calcio
-Mi impegno pubblicamente a far sì che non accada mai più un episodio simile con me tra i protagonisti.
Montevideo, 30 giugno 2014”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.