La Lega Serie A: ”Ci stiamo adoperando per garantire la corretta orgnaizzazione del campionato”

Ecco il comunicato

Ecco il comunicato della Lega sul Coronavirus: ”In relazione all’emergenza di sanità pubblica connessa all’epidemia da COVID-19 si precisa che la Lega Serie A ha sempre agito e sempre agirà in rispetto di tutte le decisioni del Governo e delle Istituzioni competenti.
In queste settimane si sono susseguiti interventi normativi urgenti da parte del legislatore nazionale e regionale che hanno portato alle misure restrittive e/o sospensive già note.
In questo scenario la Lega Serie A si adegua e si sta adoperando per garantire la corretta organizzazione della competizione “Serie A TIM”, nonché di tutte le altre competizioni organizzate dalla stessa.

Per quanto concerne le misure di propria competenza, sotto la supervisione del consigliere Dr. Maurizio Casasco, in data odierna ha promosso una riunione dei medici sociali dei Club per la tutela della salute degli atleti e degli addetti ai lavori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.