La Lega Pro dà il via al calcio italiano

Aggiornamenti sulla prima giornata della Lega Pro

Dopo l’anticipo di serie B di venerdì sera, in cui l’Atalanta ha battuto il Vicenza 2-0 con i gol di Pettinari e Tiribocchi su rigore e la supercoppa italiana di ieri sera, con l’ennesimo trionfo dell’Inter, oggi comincia la Lega Pro. Siamo nell’intervallo ed il bilancio per le campane è interessante; perde solo la Cavese contro il Foggia di Zeman ed Insigne (0-2 il risultato), vincono Benevento e Paganese contro Gela e Verona, la Juve Stabia perde 1-0 a Cosenza. Pareggiano 1-1 Sorrento e Salernitana. Al gol di Ragusa, classe ’90 cresciuto nel settore giovanile del Genoa, nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, risponde la punizione di Togni che si insacca nell’incrocio dei pali. Partita maschia e condizionata dal caldo; lo dimostrano le risse a centrocampo, con Montervino protagonista, che non ha perso la sua aggressività.

Dal nostro inviato al “Campo Italia” di Sorrento Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.