Cerca
Close this search box.

La Lazio si aggiudica il primo round del preliminare di Champions: Keita stende il Leverkusen

Il giovane spagnolo decide il match d'andata con un goal al 77'

Una magia di Keita rende il sogno della Lazio più vicino alla realtà: finisce 1-0 la gara d’andata del playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen, un risultato che consentirà ai biancocelesti di partire in vantaggio tra 8 giorni in Germania, quando si deciderà l’accesso ai gironi.

LA PARTITA — Nel primo tempo la prima grande occasione è del Bayer che colpisce un palo clamoroso con Bender, ma sul capovolgimento di fronte, la Lazio “pareggia” il conto dei legni con un altro palo, stavolta di Klose, che aggira Leno ma si allunga troppo il pallone. Calhanoglu, prima dell’intervallo, sfiora la magia con un pallonetto da centrocampo, nella ripresa è pericoloso con due punizioni e un gol annullato, in realtà non a lui ma a Kiessling che devia quasi sulla linea un tiro che forse sarebbe comunque entrato. A quel punto era già entrato Keita al posto dell’infortunato Klose: lo spagnolo spreca due occasioni, poi decide con un capolavoro al 77′, saltando Tah in velocità e indovinando l’angolo lontano con un diagonale perfetto. Mercoledì 26, a Leverkusen, la gara della verità.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.