La Lazio risponde a Candreva: “Poteva andare al Napoli, ma lui ha scelto l’Inter”

Retroscena di mercato rivelato sull'attuale centrocampista dell'Inter

Dopo le parole di Antonio Candreva, non certo al miele per la Lazio, c’è la risposta del club biancoceleste, arrivata attraverso il responsabile della comunicazione, Arturo Diaconale. Ecco le sue parole a Radiosei:

“Candreva leader? La decisione dell’allenatore dello scorso anno è stata diversa, ma è risaputo che Candreva, da dicembre in poi, abbia chiesto con insistenza di essere ceduto e a causa del suo comportamento e per la mancata soddisfazione delle proprie richieste, si sono prodotti in complicazioni all’interno dello spogliatoio, ha creato un clima non disteso”.

E sulla richiesta di cessione, Diaconale specifica: “E’ stato accontentato per la destinazione, ha insistito per andare all’Inter, poteva essere venduto ad altre squadre come il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.