La ‘Panolada’ per protestare contro l’arbitraggio di Banti a Napoli, i prezzi popolari per invogliare il popolo laziale ad incitare la squadra e spingerla verso la Champions.
Se i tifosi biancocelesti stanno provando a lanciare su radio e forum la protesta dei fazzoletti bianchi per la prossima sfida contro il Parma, la società si è mossa con una politica di prezzi al ribasso nel tentativo di chiamare all’appello i suoi sostenitori per la volata verso l’Europa che conta, dimenticando la sconfitta immeritata subita al San Paolo. Sconfitta che ancora non è andata giù alla Lazio, e dopo le parole di Reja e Lotito, sono arrivare anche quelle del direttore sportivo, Igli Tare, inibito dal giudice sportivo fino al prossimo 2 maggio per le protesta nel post partita con l’arbitro Banti.
LA DIFESA – Episodio chiarito dallo stesso dirigente albanese ai microfoni della radio ufficiale ‘Lazio Style Radio’. «È vero che nel post partita ho avuto un colloquio con Banti – ha ammesso – ho usato toni decisi, ma sempre col massimo rispetto. Non l’ho minacciato, ho solo chiesto i motivi del gol non dato a Brocchi e del rigore su Cavani con rosso a Biava. L’unica cosa che gli ho detto è stata vedendo le immagini, sarai fiero di quello che hai fatto. È evidente che i suoi errori sono stati decisivi e ci hanno condannato alla sconfitta». Insomma al club biancoceleste proprio non va giù il trattamento riservato dal fischietto livornese. «Se avessimo peso politico avremmo dei vantaggi, ma noi non li vogliamo – ha aggiunto – Abbiamo sempre avuto grande rispetto per arbitri, ma ci aspettiamo lo stesso rispetto. Senza favori, ma con uniformità e senza troppi errori. Ma quando un arbitro sbaglia deve pagare come facciamo tutti noi».
La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro