Un paio di telefonate sono partite per sondare il terreno su Marco Donadel. Uno svincolato di lusso, un centrocampista che in campo assicura sprint e chilometri. Il sondaggio tardivo di Lotito risale a due sere fa, dopo un breve summit telefonico con Reja. Troppo tardi per tentare di strappare un sì, all’ormai ex viola, che si è praticamente accordato con un altro club:
“Non c’è stata la firma” – ha detto Lippi a Lalaziosiamonoi.it – “ma è vero che il Napoli è in vantaggio su tutti”.
Dunque Napoli, dunque Donadel che va ad infoltire le fila dei partenopei e quasi ad ingombrare la strada del già ‘discusso’ Gargano. Walter il motorino della mediana partenopea, Gargano l’uruguaiano adorato da Reja, che rischia seriamente di abbandonare il club che lo lanciò nel campionato italiano per sposare un’altra impresa. Con Mazzarri quasi non si parla, con il pubblico l’idillio è compromesso. Gargano alla Lazio. Ecco l’idea lanciata dallo zio Edy a Lotito. A Tare piace, al presidente pure. Il contatto fra diesse biancoceleste e Bigon c’è stato ieri dopo una breve chiacchierata fra Lotito e De Laurentiis, pronti a sotterrare l’ascia di guerra in virtù di una possibile trattativa. Il playmaker uruguagio è una pedina che il Napoli valuta molto in termini di cartellino:
“Costa 10 milioni di euro”, sottolinea D’Ippolito il suo agente in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it, ma l’idea di approdare alla Lazio non viene scartata dall’entourage del calciatore: “Walter con il Napoli ha vissuto un periodo di flessione – ha dichiarato D’Ippolito – dovuto ai tanti impegni sostenuti, anche con la nazionale. Gargano trattato dalla Lazio? E’ un po’ presto per dirlo, ma tutto nel mercato può succedere, per ora non ne ho parlato con nessuno”.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro