Cerca
Close this search box.

La Juventus sempre più vicino all’acquisto a parametro zero di Emre Can

Secondo Tuttomercatoweb.com la Juentus ha già un accordo con il giocatore

Emre Can sarà, con tutta probabilità, un nuovo giocatore della Juventus dall’estate 2018. Un’accelerata importante, raccolta dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, data negli ultimi giorni dalla Vecchia Signora che ha da lungo tempo messo il centrocampista in scadenza con il Liverpool nel mirino. Il lavoro di Fabio Paratici è andato avanti, con l’ex giocatore di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen cercato nel frattempo da mezza Europa: ci ha provato il Manchester City, gli stessi bavaresi. Tutti a caccia di una delle occasioni più ghiotte a parametro zero del mercato internazionale. Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha cercato a lungo di convincere il giocatore a firmare il nuovo contratto ma secondo le ultime, Can sembra aver deciso. Non firmerà con tutta probabilità il nuovo accordo con i Reds perché vuole provare la sfida italiana. Vuola la Juventus e la Juventus vuole lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.