Cerca
Close this search box.

La Juventus pesca in Campania: il 14 Novembre raduno a Monteruscello

Il Monteruscello è una delle realtà giovanili più seguite dagli osservatori dei principali club italiani. Il Genoa ha recentemente pescato il trequartista classe ’98 Matarrese, convocato in Nazionale Under 15, anche il Siena ha un focus continuo sui talenti del Monteruscello Calcio. Adesso prova a mettere le mani sulla cantera flegrea la Juventus che mercoledì 14 Novembre sosterrà un raduno presso il centro sportivo “S.Artema”.La società  bianconera sarà  presente al centro sportivo “S.Artema” con Claudio Sclosa, capo degli osservatori della Juventus e con Gerardo Gallo, osservatore per il club bianconero in Campania.
Claudio Sclosa, ex centrocampista degli anni Ottanta e Novanta che ha giocato con Torino, Bologna, Como, Bari, Pisa, Lazio, Cremonese e Pistoiese tra serie A e serie B, disputando anche sette partite con la  Nazionale Under 21, dal 19 ottobre del 2011 è il capo degli osservatori della Juventus.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.