Cerca
Close this search box.

La Juventus non cede: concederà ai tifosi azzurri solo 2.000 posti

La vendità comincerà lunedì presso i servizi Lottomatica

Saranno 2.099 i biglietti riservati dalla Juventus ai tifosi del Napoli: un numero insufficiente per esudire le richieste – se ne contano già diecimila -, comunque il massimo della capienza del settore ospiti diviso in due livelli da 1.016 e 1.083 posti. La vendita comincerà lunedì e avverrà esclusivamente attraverso le ricevitorie Lottomatica circuito ospiti.

PRELAZIONE – Nello stesso giorno, comincerà la vendita libera anche per gli altri settori dello stadio, preceduta – giovedì, venerdì e sabato – dalla prevendita riservata ai Premium Member. Gli iscritti alla community bianconera hanno peraltro già goduto di un periodo di prelazione tra il 6 e il 19 settembre valido anche per le partite con Chievo, Roma e Bologna. E’ già in corso, invece, a opera del Centro di coordinamento, la distribuzione dei tagliandi riservati ai Club Doc: venerdì scorso è scaduto il termine per inoltrare le richieste numeriche e adesso i gruppi hanno tempo fino a giovedì per inviare i moduli di assegnazione nominativa.
TRAVEL – Inutile dire che cuori azzurri batteranno comunque un po’ in tutti i settori: Torino è piena di napoletani legatissimi alla squadra di Walter Mazzarri e molti tifosi arriveranno da altre città del Nord. Anticipate date e modalità di emissione, i costi dei ticket saranno resi noti soltanto giovedì, primo giorno di prevendita, attraverso il sito ufficiale della società bianconera. Tema delicato, di questi tempi, visto che il caro-prezzi, oltre alle nuove norme che vietano di introdurre i bandieroni, è dietro la protesta della curva, muta contro lo Shakthar e anche a Siena, dove è stato esposto uno striscione: «il nostro silenzio sarà assordante. Noi siamo passione». Già disponibili, invece, i tagliandi per Copenaghen, dove la Juve martedì 23 affronterà il Nordsjaelland in Champions League, però solo se abbinati a un servizio travel.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.