Cerca
Close this search box.

La Juventus getta la chance Scudetto: il Milan passa da 0-2 a 4-2

È festa a San Siro

Incredibile quanto accaduto a San Siro. Il Milan supera la Juventus 4-2 in una partita folle. Nel primo tempo ritmi bassi e tanto equilibrio tra le due squadre. E’ la truppa di Sarri a rendersi più pericolosa prima con Ronaldo, poi con Danilo e infine con Higuain, ma il milan resiste e chiude il primo tempo in parità.

Accade tutto nella seconda frazione: al 47′ Rabiot porta in vantaggio i suoi con un autentico gioiello. Dopo 6 minuti, al 53′ Ronaldo raddoppia su una dormita della difesa rossonera. Quando ormai sembrava tutto fatto, il Milan accorcia le distanze con un rigore di Ibrahimovic al 62′. I rossoneri ci credono e trovano il pari al 66′ con Kessie. La Juventus crolla fisicamente e psicologicamente e dopo due minuti, arriva il sorpasso rossonero con Leao. Cala il poker finale Rebic all’80.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.