Cerca
Close this search box.

La Juve vuole Cerci: per giugno pronti Immobile, Giovinco e un conguaglio

Per il prossimo giugno anche la Juventus è pronta ad iscriversi all’eventuale corsa ad Alessio Cerci. L’esterno granata sarà uno dei giocatori più ricercati del calciomercato estivo e i bianconeri sono pronti a presentare a Cairo un’offerta choc. Se il presidente del Toro dovesse infatti cedere all’idea di vendere il proprio gioiello nel corso della prossima estate, ecco che la Juventus sarebbe pronta ad offrire l’intero cartellino di Immobile e Giovinco più un conguaglio di qualche milione di euro. Un affare che potrebbe ingolosire e non poco il club granata, che perderebbe sì il proprio giocatore migliore, ma che allo stesso tempo guadagnerebbe i cartellini di due attaccanti più qualche milione da reinvestire in altri colpi di mercato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.