Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia potrebbe non giocare più allo stadio ‘Romeo Menti’

Diatriba tra il club e il Comune: "Così non si può continuare"

La Juve Stabia e lo stadio “Romeo Menti” potrebbero separarsi. Con una nota ufficiale infatti la società di Castellammare ha sollevato tutta una serie di problematiche che afferma di non poter risolvere e che inficiano l’utilizzo della struttura: l’impossibilità di utilizzare l’impianto per allenarsi, le spese da affrontarsi per ogni gara interna, l’inagibilità del Settore Ospiti, la manutenzione del manto erboso che necessità un rifacimento. Il “Menti” viene definito una struttura fatiscente e, prosegue la nota, “persistendo le attuali condizio­ni, lo stadio non potrà essere usato come impianto per la disputa della gare casalinghe, per l’iscrizione, prevista per il mese di giugno p.v., della prossima stagione calcistica 2016/17 con conseguente ricerca di un­ altro Stadio, lontano dalla Città di Castellammare di Stabia”.

“Tanto si è ritenuto opportuno denunciare­ affinché gli Organi amministrativi citt­adini, nell’assumersi le proprie respons­abilità, possano valutare di porre in es­sere, tempestivamente, le attività di lo­ro competenza, finalizzate a far in mod­o che la Juve Stabia possa continuare ad­ essere un patrimonio cittadino”, conclude la nota della società gialloblù.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.