Cerca
Close this search box.

“La Juve Stabia esonera Braglia” ma non è che un pesce d’aprile

Improvviso comunicato sul sito della squadra: esonerato il tecnico per "insanabili divergenze". Ma è un pesce d'aprile

“Insanabili divergenze con la proprietà.” Con questa motivazione, la Juve Stabia ha reso noto di aver esonerato il tecnico Piero Braglia. Un esonero imprevisto, considerando che la squadra sta facendo un’ottima stagione ed è attualmente all’ottavo posto con 44 punti, a ridosso dalla zona play-off.

“S. S. Juve Stabia Spa rende noto che Piero Braglia, a causa di insanabili divergenze sorte con la proprietà, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge nella nota -. Al tecnico toscano, tra gli artefici della storica promozione in serie cadetta, la società augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali. S. S. Juve Stabia Spa nel contempo informa che, alla ripresa della preparazione fissata per domani, la squadra sarà guidata dall’allenatore in seconda, mister Mauro Isetto”.

Il comunicato è sul sito ufficiale della squadra. Ma meno di un’ora dopo l’apparizione del comunicato, arriva la conferma a tutti i sospetti: è un pesce d’aprile.

Fonte: La Repubblica

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.