Cerca
Close this search box.

La Juve punta Aguero, primo contatto 2 mesi fa. Decreto Crescita assist per l’ingaggio

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

L’idea Sergio Aguero per la Juventus non è nata oggi. Anzi. Per la Gazzetta dello Sport i primi contatti bianconeri con il Kun risalgono a circa 2 mesi fa, ovvero quando il mondo del calcio ha capito che l’argentino avrebbe interrotto la sua pluridecorata esperienza al Manchester City a fine anno. Barcellona e PSG sono le altre big che hanno avanzato interessamenti, ma ancora non c’è una squadra avanti alle altre.

L’aiuto del Decreto Crescita – La Juventus vorrebbe guadagnare una posizione di vantaggio e sa che le richieste di Aguero sono importanti. Alla sua prossima squadra chiederà infatti un triennale da almeno 10 milioni netti a stagione: al lordo, grazie al Decreto Crescita, alla Juventus costerebbe 15 milioni di euro e non 20. Un triennale da 45 milioni complessivi e non 60.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.