Cerca
Close this search box.

La Juve fa licenziare Di Matteo: pronto Rafa Benitez

La sconfitta con la Juventus in Champions League e il fortissimo addio alla qualificazione (basta un pari nel confronto diretto tra Shaktar e Juve per qualificarsi entrambe agli ottavi di finale) costerà carissimo a Roberto Di Matteo. L’ex centrocampista della Lazio potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Oltremanica i tabloid suonano le campane a morto per Roberto Di Matteo, che solo pochi mesi fa aveva portato il Chelsea a vincere la prima Champions League della sua storia (arrivando là dove persino lo Special One, Carlo Ancelotti e molti altri non erano riusciti). Eppure neppure questo credito gli servirà agli occhi di Roman Abramovic che in estate lo aveva confermato più per la volontà di anno sabbatico di Pep Guardiola che per reale convinzione (lo aveva messo come tecnico in prima a metà stagione quando prese il posto di un André Vilas Boas non più seguito dalla squadra e a un passo dall’eliminazione agli ottavi dopo la disastrosa trasferta di Napoli). Al posto del tecnico campione d’Europa, se si decidesse di esonerarlo a breve, il favorito sarebbe Rafa Benitez.

Fonte: libero.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.