Cerca
Close this search box.

La Juve batte la Salernitana con Dybala e Vlahovic. Tra Empoli e Verona è 1-1

Juventus-Salernitana 2-0

La Juventus batte la Salernitana 2-0 e si porta a un solo punto dall’Inter in vista dello scontro diretto. Basta un tempo ai bianconeri, che passano in vantaggio con un ispirato Dybala e raddoppiano con Vlahovic. Risultato al sicuro dopo mezz’ora e gestito senza grandi sofferenze dai giocatori di Allegri. Salernitana veramente pericolosa solo in un’occasione nel secondo tempo, con parata di Szczesny su Bonazzoli.

Empoli-Verona 1-1

Nella trentesima giornata di Serie A, finisce 1-1 tra Empoli e Verona. Al Castellani, toscani in vantaggio al 26′ grazie a Di Francesco, che insacca da pochi passi su assist di Pinamonti. Nella ripresa, però, l’Hellas pareggia grazie a Cancellieri, che al 72′ trova uno splendido sinistro a giro che fulmina Vicario, rimediando così al rigore fallito da Simeone. Andreazzoli si porta a 33 punti in classifica, mentre Tudor sale a quota 42.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.