Cerca
Close this search box.

La Giunta Esecutiva approva: il “Collana” torna ad essere lo Stadio della Liberazione

La Giunta comunale di Napoli, nella seduta del 13 settembre 2012, ha approvato all’unanimità’ la delibera n. 691, avente ad oggetto il ripristino dello “stadio della Liberazione” all’attuale “stadio Collana”, ubicato in quartiere Vomero. Tale delibera e’ stata affissa all’albo pretorio il giorno 26 settembre 2012 e vi rimarrà fino all’11 ottobre 2012. Adesso aspettiamo di conoscere cosa farà la Regione Campania, ente proprietario dell’impianto, affidato in comodato d’uso al Comune di Napoli, nonché le determinazioni dell’Ufficio territoriale di Governo di Napoli, al quale l’atto viene rimesso, e che, in base alla legge 23 giugno 1927 n. 1188, deve autorizzare la modifica. Lo rivela il presidente del comitato “Valori Collinari” Prof. Ing. Gennaro Capodanno.

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.