«Il presidente ci è stato molto vicino e ci ha dato una carica in più». Parola di Stephan El Shaarawy autore della doppietta che ha permesso al Milan di pareggiare 2-2 contro il Napoli al San Paolo. «Io arrabbiato a fine gara? No, ce l’avevo con Nocerino che non aveva visto il mio taglio, ma aveva fatto 60 metri ed era poco lucido. Dedico i miei gol ai compagni e ad Abbiati, che ha sbagliato sul primo gol: lui ci ha salvato tante volte».
Soddisfatto Allegri: «È stata una bella partita, giocata con intensità. Sono contento dei ragazzi, perchè abbiamo creato molto, anche se non sono mancati gli errori, che abbiamo anche pagato con due gol, e le imprecisioni». Prezioso il pareggio per 2-2 contro gli azzurri, però Allegri ha sottolineato: «La squadra deve crescere, anche attraverso gli errori. La classifica è deficitaria, ma tanti giocatori sono giovani e hanno molto da lavorare. Servono impegno e lucidità, lo dico sempre alla squadra».
Napoletano di Santa Lucia, Nocerino ha giocato ieri da titolare. Ha ringraziato Berlusconi e Allegri: «Grazie a loro e ai compagni ho superato un momento critico. Non giocavo e anche per questo motivo avevo la barba lunga. Non mi sentivo un fenomeno un anno fa, quando giocavo bene e segnavo, e non mi sento l’ultima ruota del carro ora».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro