La Gazzetta sulla mancata esultanza di Mertens: “Ci sono ferite difficili da rimarginare”

“L’amarezza è tanta, è stato messo in dubbio il suo impegno''

Dries Mertens continua a fare gol, sempre e per fortuna con la maglia del Napoli. Ma ai tifosi più attenti, non è passata inosservata la mancata esultanza del talento belga dopo l’importantissimo gol messo a segno ad Anfield. Prova a dare una spiegazione l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport,ipotizzando anche una situazione relativa alla fascia di capitano:

L’amarezza è tanta, è stato messo in dubbio il suo impegno, il suo attaccamento alla squadra. Ma lui è un leader e lo si capisce nel modo in cui tutta la squadra, compreso i panchinari, lo abbraccia al gol, teste e braccia basse, un rito di gruppo più che una esultanza. Del resto le tre settimane che hanno sconvolto il Napoli sono ancora lì. Lasciano ferite difficili da rimarginare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.