Cerca
Close this search box.

La Gazzetta sul Verona: “Ha un tridente velenoso da 35 gol, solo il Liverpool ha fatto meglio”

Lo scudetto passa anche dal Verona, scrive La Gazzetta dello Sport evidenziando che le prime tre della classifica nelle ultime dieci giornate dovranno incontrare la squadra Igor Tudor. “Un gruppo che viaggia al nono posto, sente addosso l’entusiasmo della salvezza festeggiata tre mesi prima della fine del campionato, davanti poggia su un trio velenoso da 35 gol su 53 totali. E quando aggredisce ti prepara la trappola: 62,7 recuperi palla di media, nessuno come il Verona in Serie A. L’Hellas spinge seguendo le ambizioni di alcuni protagonisti che hanno una fame arretrata: è stato celebrato in questi giorni il trio formato da Simeone (15 gol), Barak (10) e Caprari (10), perché soltanto il Liverpool nell’Europa che conta ha tre attaccanti in doppia cifra (Salah-Mané-Jota hanno timbrato 43 reti). Bene, tutti tre hanno speranze di Mondiale”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.