Cerca
Close this search box.

La Gazzetta sul Napoli: “Si punta sulla creatività dei trequartisti per far saltare il muro nerazzurro”

Operazione fantasia per sorprendere l’Inter, scrive La Gazzetta dello Sport. “Il Napoli punta sulla creatività dei suoi trequartisti per far saltare il muro nerazzurro nella sfida di sabato al Maradona. Un’imprevedibilità da affilare anche attraverso le geometrie delineate dagli schemi di Spalletti. Così dalla batteria dei trequartisti può essere escogitato quello spunto in più in grado di fare la differenza nella faccia a faccia con vista sullo scudetto contro l’Inter. Matteo Politano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne armano la batteria degli incursori nella manovra d’attacco del Napoli. Possono ispirare l’azione decisiva o anche pilotarla direttamente alla conclusione. Pronti comunque a essere micidiali”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.