Cerca
Close this search box.

La Gazzetta sul Napoli: “Non gli si può rimproverare nulla, col Barcellona prestazione di livello”

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli dopo la sfida di Europa League contro il Barcellona: “D’accordo la musichetta iniziale non era quella della Champions ma tutto il resto sì. Perché questo Barcellona-Napoli ha offerto uno spettacolo di altissimo livello. Applausi per tutti perché la partita è stata giocata su ritmi altissimi. E sarà un peccato che una di queste squadre dovrà lasciare le coppe europee. Non si può proprio rimproverare nulla a questo Napoli. Il risultato lascia aperta e affascinante la sfida al Maradona di giovedì prossimo. Una prestazione di questo livello, lascia pensare che gli azzurri capaci di tenere testa a Inter e Barcellona in pochi giorni, possano davvero mantenere un ritmo alto in questo finale di campionato e restare in corsa per lo scudetto”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.