Cerca
Close this search box.

La Gazzetta sul Deferimento: “Il Napoli è tranquillo: ADL ha agito con correttezza”

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è tranquillo dopo il deferimento della FIGC al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, e al responsabile sanitario, il dottor Raffaele Canonico, per aver consentito o non impedito a tre calciatori azzurri, Rrahmani, Lobotka e Zielinski, di scendere in campo in Juventus-Napoli dello scorso gennaio nonostante la quarantena domiciliare imposta dalla ASL Napoli2-Nord: “In casa azzurra si attende con serenità il procedimento perché in quella occasione fu ritenuto corretto schierare i tre perché in linea con la quarantena “soft” istituita dalla Figc nel giugno 2020 e ancora valida. Che consentiva agli atleti il percorso casa-lavoro, e di conseguenza allenarsi e giocare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.