La Gazzetta su Spalletti: “E’ rimasto incredulo dopo la sconfitta contro la Fiorentina”

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla reazione dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta in casa contro la Fiorentina: “Un senso di incredulità per il ko con la Fiorentina attanaglia Luciano Spalletti. Doveva essere ben altra la domenica del Maradona per il suo Napoli. Le parole del tecnico azzurro girano attorno a una sensazione di resa che invece non vorrebbe nemmeno sfiorare. Perché la sconfitta contro i viola ‘è un pochino una sentenza, diventa difficile recuperare punti in poche partite. Noi dobbiamo continuare ad allenarci in maniera corretta e provare a conquistare più punti. Ma ora dipende da altri. Non da noi’. Così il Napoli non sente più il sogno scudetto tra le proprie mani”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.