Sottovoce, o addirittura a bocca chiusa, il Milan continua a lavorare sull’ipotesi Hamsik. Dopo la sfuriata del presidente del Napoli De Laurentiis e lo stop imposto da Berlusconi in clima pre-elettorale, la candidatura dello slovacco resta solida. Anche perché il giocatore gradirebbe il trasferimento al Milan.
L’identikit – Massimiliano Allegri ha fornito una descrizione della mezzala sinistra: «Capelli folti, altezza medio-alta, 1,83. Fisico robusto, piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario», ha detto a Milan Channel. Poi ha aggiunto: «Hamsik ha un gran margine di miglioramento ma non è il primo della lista». Sarà, ma l’identikit corrisponde a quello del centrocampista del Napoli: è alto 1.83, ha una capigliatura che non passa inosservata e la Slovacchia è nell’Unione Europea.
Decisione – Hamsik è giovane, costa tanto (20-25 milioni) ma non tantissimo quanto Fabregas, e non ha un ingaggio top. Ha personalità e versatilità, alla sua squadra assicura qualità ma anche quantità. Dalla Slovacchia sono rimbalzate alcune dichiarazioni di Marek: «Io al Milan? Solo chiacchiere. Io sono un giocatore del Napoli, felice di aver firmato a settembre un lungo contratto». Anche Hamsik forse ha capito che è meglio aspettare momenti propizi per cominciare a trattare.
La Redazione
C.T.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro