Cerca
Close this search box.

La Gazzetta insiste: Hamsik vuole essere ceduto

L’improvvisa frenata su Hamsik impone una pausa di riflessione in casa rossonera. Prima del fatidico annuncio in piazza Plebiscito venerdì sera, Silvio Berlusconi s’era ovviamente consultato con Adriano Galliani. Il risultato è un «Obbedisco», alt ai lavori sulla linea Milan-Napoli. S’interrompono i rapporti con l’entourage del centrocampista slovacco, fugando le paure della tifoseria campana a cui aveva dato voce il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il consulto – Il dietrofront rossonero, però, non scoraggia Marek Hamsik e i suoi consiglieri. Il suo agente Gorge Venglos sta per essere affiancato da Mino Raiola, il procuratore italo- olandese di Ibra (e non solo) che sta gestendo questa delicata fase della carriera del capitano della Nazionale slovacca.

La curiosità – In questi giorni Marekiaro sta riflettendo lontano dai clamori napoletani. Ma da Bratislava non giungono segnali di ritirata. E’ vero che il Napoli gli offre l’opportunità di debuttare in Champions, ma lui vuole confrontarsi con nuove realtà: lo ha detto a De Laurentiis e Mazzarri ed è disposto a ripeterlo.

La strategia – In questo momento il Milan esce di scena per lo slovacco, ma nella sceneggiatura estiva del mercato è meglio non dare nulla per scontato. Se davvero Hamsik dovesse insistere su questa posizione, potrebbe anche arrivare alla rottura con l’ambiente napoletano. E in quel caso una cessione potrebbe diventare il male minore per la piazza. In un’ipotesi del genere anche gli scrupoli del presidente del Consiglio potrebbero venir meno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.