Cerca
Close this search box.

La Gazzetta – Inglese e Mertens complementari, potrebbero giocare insieme nel 4-2-3-1

La qualità di Inglese sui colpi di testa spaventa un po' il Napoli in vista della gara di domani

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello SportRoberto Inglese avrebbe meno colpi di Mertens, ma sarebbe più strutturato fisicamente e sarebbe molto bravo nei colpi di testa, caratteristica che al momento manca all’attacco azzurro e che un po’ spaventa il Napoli in vista della sfida di domani col Chievo. Da questo punto di vista, Mertens e Inglese potrebbero rivelarsi complementari e talvolta giocare anche insieme, magari nel 4-2-3-1 che Sarri attualmente non può attuare facilmente per mancanza di alternative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.