La Gazzetta esalta Meret: “Portiere d’altri tempi, ha una mentalità da big”

Elogi meritatissimi per il portiere ex Udinese

Parole al mile quelle della Gazzetta nei confronti di Alex Meret, elogiato per i suoi atteggiamenti in campo e fuori. La rosea lo definisce un portiere d’altri tempi, in quanto poco avvezzo ad atteggiamenti mediatici sopra le righe. Ma anche quello che fa in campo è da applausi, con una solidità mentale di un vero big. Dopo l’espulsione per il presunto fallo su Ronaldo è tornato in campo con grande serenità, offrendo una grandissima prestazione tra i pali nella partita di Europa League contro il Salisburgo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.