La Gazzetta – Dimenticato Liverpool, clima disteso alla cena con De Laurentiis in gran forma

Lontana la delusione della Champions

I primi ad arrivare sono Insigne, Hysaj e Rog. Poi è la volta di Carlo Ancelotti, in compagnia della moglie, preceduto dal figlio Davide che a breve diventerà papà. Il menù è a base di pesce, e comprende anche i classici dolci natalizi napoletani che lo stesso De Laurentiis ha chiesto per farli conoscere a Carlo Ancelotti. L’atmosfera è serena, i sorrisi si sprecano: Liverpool è già lontana, come la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Il presidente è in gran forma, accoglie i suoi ragazzi e per ciascuno ha pronta una battuta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.