La Gazzetta dello Sport, il vice direttore Zapelloni: “Valore di Hysaj ingigantito dopo l’Europeo”

"Hamsik? Il suo valore non è in discussione, il ct slovacco ha sbagliato a fare quelle dichiarazioni"

Umberto Zapelloni, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il valore di Hysaj sarà ingigantito dopo questo europeo, con l’Albania sta facendo grandi prestazioni e ieri ha fatto una prestazione maiuscola. Su Hamsik? Il suo valore non era in discussione, la dichiarazione del ct slovacco è stata fuori luogo, il Napoli ad oggi è la seconda forza italiana. Su Lapadula? Ha margini di miglioramento superiori a quelli di Immobile, il suo sarebbe un investimento più appropriato per il Napoli. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.