Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport chiede scusa a Lorenzo Insigne

La Gazzetta dello Sport, con un trafiletto a pag.10, chiede scusa a Lorenzo Insigne in merito al titolo in prima pagina che rimandava all’intervista rilasciata per l’edizione di ieri, mercoledì 1o Ottobre, alla “Gazzetta dello Sport”.

Insigne su Cavani “da lui posso solo imparare, sono legato a Edinson Cavani da un grande affetto“, così Lorenzo Insigne, il giovane talento del Napoli il giorno dopo l’intervista che ha rilasciato al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. “Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare” ha voluto precisare il giovane attaccante della  squadra partenopea, che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani, che è uno straordinario attaccante, come tutte la grandi punte ha come obiettivo quello del gol. Da parte nostra ci scusiamo con Lorenzo Insigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina non riportava con esattezza i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani. Così recita la smentita de “La Gazzetta dello Sport”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.