La Gazzetta dello Sport attacca De Laurentiis: “A Napoli le conferenze stampa sono merce rara”

Il quotidiano aggiunge: "Sarebbe stato bello ascoltare la voce di qualche componente dello spogliatoio in questi giorni"

“De Laurentiis ha dunque deciso di parlare, ma ha ordinato ai suoi di tacere. Il club ha infatti comunicato di aver scelto di chiudersi nel silenzio e Sarri non parlerà domani alla vigilia della sfida con il Verona. Da queste parti le conferenza stampa sono merce rara, l’unico a sostenerle è l’allenatore che spesso finisce con l’essere mediaticamente sovraesposto. Peccato, sarebbe stato bello proprio in questi giorni poter ascoltare la voce di qualche componente dello spogliatoio davanti a microfoni e taccuini. Questo, però, a Napoli non accade da anni, se non quando ci sono eventi commerciali o durante il precampionato”

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.