Cerca
Close this search box.

La Gazzetta conferma: “Napoli, l’arrivo di Younes slitta a luglio: il calciatore è tornato a casa per gravi problemi familiari”

Ecco quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" in merito alla trattativa sfumata clamorosamente per Younes

Anche La Gazzetta dello Sport conferma lo slittamento dell’arrivo di Amin Younes in maglia azzurra a luglio per via di un grave problema familiare che lo ha costretto all’immediato ritorno in Olanda: “L’affare tra Napoli e Ajax, che era stato concluso sulla base di cinque milioni di euro, a questo punto è saltato perché il calciatore, che venerdì a Roma si era sottoposto alle visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, non sarebbe immediatamente disponibile. Il Napoli, che da tempo ha prenotato Younes per l’estate, è pronto ad accoglierlo nuovamente a luglio, risparmiando anche quanto pattuito con i Lancieri, ma ovviamente è rimasto spiazzato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.