Cerca
Close this search box.

La Gazzetta “bacchetta” Sarri. Azzurri penalizzati sì, ma …

"Più che prendersela con il direttore di gara, sarebbe stato più giusto se Sarri"

Marassi ha detto no alle ambizioni di primato del Napoli. Dopo cinque vittorie consecutive, il Genoa ne ha frenato la corsa. Stavolta, la forza offensiva di Maurizio Sarri non è stata determinante: nel consuntivo della partita, infatti, ci sono ben quattro palle gol sprecate dagli attaccanti. E se non bastassero questi errori, a complicare le cose ci si è messo pure Daniele Doveri di Roma, l’arbitro, che ha negato a Gonzalo Higuain un rigore abbastanza evidente, per una trattenuta di Burdisso in piena area. Un episodio che ha contrariato l’ambiente del Napoli, ma più che prendersela con il direttore di gara, sarebbe stato più giusto se Sarri si fosse arrabbiato con i suoi attaccanti per le opportunità sprecate. Il pareggio potrebbe anche starci, comunque, perché il Genoa si è saputo difendere bene.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.