Cerca
Close this search box.

La Gazzetta anticipa i convocati di Mancini per il debutto in Nations League: c’è Insigne, presente anche Jorginho

Debutto per l'Italia in Nations League contro Polonia e Portogallo

È tempo di scelte per Roberto Mancini. Il ct della nazionale, prima di Parma-Juventus, comunicherà la lista dei convocati per il debutto in Nations League contro Polonia e Portogallo. Indisponibili Florenzi, Verratti, Conti e Spinazzola, De Sciglio non ha giocato mentre ci sono molti dubbi su De Rossi. L’edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive che ci sarà Chiellini, così come ci saranno i vari Bernardeschi, Jorginho, Belotti, Berardi, Chiesa, Immobile, Insigne e Bonaventura. In lista presente anche Gagliardini. In porta attesa per Milan-Roma: il ct attende rassicurazioni da Donnarumma, altrimenti sarà ballottaggio Perin-Sirigu. Il portiere del Milan sarà comunque convocato, così come Balotelli per il fronte offensivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.