La furia di Higuain: “Non si può giocare così. Ieri potevo rompermi un ginocchio”

Higuain non ha brillato nella sfida contro l’Ecuador, finita 0-0. Ma quel che conta, a sentire le parole dell’attaccante del Napoli è che sia uscito dal campo tutto intero. Higuain, riporta il quotidiano argentino Olè, si è lamentato per le condizioni del campo Metlife nel New Jersey, dove si è disputata l’amichevole. “Non era in condizione“, ha detto il giocatore che ha aggiunto di aver rischiato di rompersi il ginocchio per colpa del terreno. Zolle di prato vero sono state montate sopra il terreno sintetico usato per il football americano. Higuain ha spaventato tutti, scrive Olé, quando si è toccato il ginocchio dopo una caduta prodotta dalle cattive condizioni del terreno. “Il campo non era normale – ha spiegato Higuain – non in condizioni per giocare dopo un lungo viaggio. Aveva pezzi di erba sopra altri, e il piede affondava più del normale”. Polemiche alimentate anche da Lavezzi: “La palla si rallentava tutto il tempo, per fortuna non si è infortunato nessuno”

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.