Cerca
Close this search box.

La Frattese si difende pubblicando l’atto costitutivo del nuovo assetto societario

Ecco il comunicato della Frattese

La Frattese Calcio, nella persona di patron Guarino, chiede scusa a tutti i tifosi per gli inutili tentativi di infangare la proprietà, ma ritiene doveroso fare chiarezza. Nella giornata di domani la società nerostellata risponderà e renderà conto di ogni aspetto al sig. Rocco D’Errico.

Con questa nota, la società nerostellata aveva rispedito al mittente alcuni mugugni, integrando poco fa il tutto con il seguente comunicato del patron Guarino e l’atto costitutivo del nuovo direttivo societario, firmato in data 12 marzo:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.