La foto “ritoccata” di Higuaìn diventa subito una parodia grazie ai conduttori di “Ci Metto La Voce” su RPZ

La foto modificata dal Pipita ha fatto molto discutere

NAPOLI –  Che le festività natalizie segnano per tutti un incremento calorico, è un dato di fatto ma c’è chi addirittura si modifica le foto per mostrarsi sempre “in forma”.

Da alcuni giorni circola in rete la foto del “Pipita” Gonzalo Higuain che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto fatto con l’amico di sempre in Argentina in una palestra.

A primo impatto si nota una forma fisica smagliante dell’argentino, forse statuaria con addominali scolpiti ma, osservando bene, si può notare il “pezzotto”. Un’autentica ritoccata (fatta male nrd) dove si evince chiaramente che il parquet della palestra è contorto ed a tal proposito non si sono fatti sfuggire la beffa fotografica quelli di “Ci Metto La Voce” il programma di intrattenimento comico in onda tutti i giorni su Radio Punto Zero tra le 16 e le 18 condotto da Mario Pelliccia e Mariano Della Morte. Sulle note di “Sweet home Chicago” dei Blues Brothers, arriva “Gonzà tu tiene ‘a panza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.