La formazione: Pandev ancora fuori e Insigne giocherà al fianco di Cavani

Eppure sta cambiando: un pochino alla volta, un ritocco di qua ed uno di là; con pennellate per rinfrescare in difesa, a centrocampo e pure in attacco; con la complicità di qualche acciacco. Eppure è un “altro” Napoli, che ha svoltato (soprattutto) a destra, ricostruendo un binario e rinnovandolo completamente, persino in gerarchie ormai meno solide rispetto al passato. Eppure è turn-over: perché l’ha deciso il medico (fuori Aronica, Pandev e Maggio), perché l’ha voluto Mazzarri (dentro Gamberini e Campagnaro in panchina), perché nell’aria c’è qualcosa di “nuovo” e sempre parecchio di “antico”. Mezzogiorno (e mezzo) di fuoco, al San Paolo: per fissare un concetto chiaro al campionato sul ruolo da protagonista (assoluto) del Napoli, e quindi pure per ricevere (ulteriori) risposte da mandare a memoria per il futuro. Maggio resta a casa, salta la sua prima gara stagionale e lascia che dalle sue parti si insidi Mesto; e il posto di Pandev, per la terza gara consecutiva, è in tribuna: aspettando che (eventualmente) guarisca per l’Inter, al fianco di Cavani c’è Insigne che è ormai una garanzia.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.