“La formazione del giocatore: dalla tattica individuale al gioco collettivo”, lo stage per allenatori con Dodo Sormani

L’associazione “Allenatore di Successo”, in collaborazione con l’AIAC Campania, organizza uno stage per allenatori di calcio, rivolto ai tecnici di tutte le categorie il cui tema sarà: “La formazione del giocatore: dalla tattica individuale al gioco collettivo”. Il corso offre l’opportunità a tutti gli allenatori (professionisti, dilettanti, istruttori) di poter migliorare le proprie competenze, attraverso nuove esercitazioni analitiche, situazionali e giochi a tema, fornire la giusta progressione didattica per far sì che il nostro calciatore diventi abile, pensante ed efficace. Nella ridente ed accogliente struttura “Le Due Palme” di Napoli (via Astroni Agnano 30), sabato 9 giugno a partire dalle ore 09.00 e fino alle 17.30, domenica 10 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00, uno staff di tutto rispetto si altenerà nelle lezioni teoriche e pratiche: Dodo Sormani, allenatore professionista, già direttore tecnico del settore giovanile della Juventus e ora allenatore della Primavera del Napoli; Alessio Spataro, mental coach di sportivi e allenatori; Marco Roccati, ex portiere di club di Serie A e B; Cristiano Giannotti, preparatore atletico della Primavera del Napoli. La quota di partecipazione, comprensiva di due coffee break e di un pranzo, è di € 140,00 (€ 110,00 per i primi 60 iscritti). Per informazioni e prenotazioni: allenatoredisuccesso@gmail.com, cell.: 3921150534.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.