Cerca
Close this search box.

La Florio (ag. Dossena): “Se il Palermo va in B torna a Napoli”

Si avvicina il momento della decisione per Andrea Dossena, laterale che a gennaio è passato dal Napoli al Palermo con la formula del prestito con con diritto di riscatto a favore dei rosanero. Per cercare di capire come si potrà evolvere la situazione la redazione diTuttomercatoweb raggiunto Roberto La Florio, agente dell’esterno.

Quali scenari potrebbero aprirsi in caso di retrocessione del Palermo? Andrea resterebbe anche in serie cadetta?

“Sinceramente, ma questo credo sia sotto gli occhi di tutti, Dossena non è un calciatore da serie B. Lui a gennaio ha scelto Palermo perché era desideroso di giocare con continuità”.

Quindi in tale ipotesi farebbe ritorno al Napoli?

“Credo proprio di si, anche perché la cifra fissata per il riscatto è piuttosto alta. Non credo che in caso di retrocessione il Palermo eserciterà il diritto di riscatto. E comunque ci sarebbe da tenere in considerazione la volontà del calciatore. Se questa fosse la situazione farebbe il suo ritorno a Napoli e poi si prenderà una decisione con la società”.

Fonte : Tuttomercatoweb
La redazione
G.D.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.