Cerca
Close this search box.

La Florio (ag. Dossena): “Buon rapporto con Mazzarri, turnover giusto”

 Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena:

“Dossena in Nazionale? Andrea più che fare ciò che sta facendo non può, anche perché è Prandelli che gestisce le convocazioni. Dossena non ha nulla da recriminare nel suo rendimento. Mazzarri fa bene ad attuare il turnover perché si stanno alternando partite consecutive e tutte di grande importanza che portano ai giocatori uno stress psicofisico non indifferente e poi perché il Napoli non è abituato a giocare a certi ritmi. Ho sentito Andrea e so che ha un ottimo rapporto con Mazzarri, i due dialogano tanto. È chiaro che se c’è da fare un sacrificio, il ragazzo lo fa con enorme tranquillità, come lo fanno tutti gli altri”.

“Il Napoli ha dimostrato di essere un gruppo coeso per cui non si può dire nulla allo spogliatoio azzurro. Credo che Zuniga abbia delle caratteristiche più spiccate dalla metà campo in su anche se tende ad andare verso il centro. Andrea invece ha una propensione difensiva maggiore rispetto a Zuniga. In questo campionato la classifica parla chiaro è dice che questo è un campionato difficile ed anomalo perché squadre come la Juventus e l’Udinese non dovevano essere a questi livelli e altre squadre invece faticano ad incassare punti. Il campionato ancora deve esprimersi al meglio. Dal punto di vista tecnico questo campionato è indecifrabile credo solo che dopo gennaio si comincerà a capire qualcosa in più”.

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.