Cerca
Close this search box.

La FIPAV Napoli contro la crisi: vouchers per il materiale sportivo

Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, il Consiglio Provinciale della FIPAV Napoli ha stanziato tremila euro in buoni da spendere in materiale sportivo presso la ZEUS SPORT per premiare l’attività che, giorno dopo giorno, le società di Napoli e della Provincia svolgono su tutto il territorio. Le società sono state inserite in una classifica che ha tenuto conto delle squadre iscritte ai campionati provinciali 2011/2012, le squadre che hanno vinto campionati provinciali negli anni 2010/2011 e 2011/2012, le società che hanno organizzato tappe di minivolley outdoor per la corrente stagione sportiva, le società che hanno fornito Arbitri Associati alla FIPAV Napoli e quelle che hanno atleti e atlete nelle Selezioni Provinciali che partecipano al Trofeo delle Provincie. Un importante investimento in un momento in cui l’attività economica vive un momento non particolarmente florido. L’intento è chiaro ed è quello di incentivare sia la qualità che la quantità dell’attività pallavolistica che viene svolta sul nostro territorio, ed ancora una volta il Consiglio Provinciale della FIPAV Napoli si è dimostrato sensibile a questo obiettivo.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.