Cerca
Close this search box.

La Fiorentina si tiene stretta Chiesa: Corvino è già al lavoro per l’adeguamento di contratto

L'esterno d'atacco classe 1997 è il sogno del patron De Laurentiis

Il nome di Federico Chiesa della Fiorentina tiene sempre banco per ciò che concerne il calciomercato del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino il club viola ha intenzione di tenersi stretto il suo gioiello in visto dell’imminente inizio di stagione. Il giovane esterno d’attacco tuttavia nutre la volontà di proseguire la sua carriera a Firenze, vestendo la maglia della sua squadra del cuore. Al ragazzo tuttavia non sembrano turbare le tante voci di calciomercato rincorse sul suo destino, volendo rivelarsi uno dei protagonisti dello schieramento di mister Pioli. Il ds Corvino in questi giorni è al lavoro per adeguare il suo ingaggio, alla luce di un contratto che lo lega ai viola a fronte di 400 mila euro. Si punta a raggiungere così il milione d’ingaggio per frenare le tentazioni di tanti club che lo monitorano costantemente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.