Cerca
Close this search box.

La Fiorentina punta Rosati, ma è in ballottaggio con Viviano

C’è un bel ballottaggio tra Viviano e Rosati per la Fiorentina. Per il primo Inter e Palermo non hanno ancora trovato l’accordo. La volontà dei rosanero è di non riscattarlo, visto che hanno deciso di investire su Ujkani del Novara. L’Inter vorrebbe monetizzare per poi andare ad acquistare Handanovic dell’Udinese. Il discorso è un po’ complicato, la Fiorentina resta sempre alla finestra. Per Rosati la trattativa con il Napoli è sicuramente più semplice. Se Boruc ha già le valigie pronte, su Neto si intende fare una riflessione più ampia. Montella è intenzionato a valutare il portiere brasiliano di persona e poi confrontarsi insieme per prendere la decisione più giusta. Intanto è sempre viva l’idea di uno scambio di prestiti con il Parma tra Felipe e Palladino.

Fonte: La Nazione

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.