Cerca
Close this search box.

La Fiorentina pensa a Pavoletti per il dopo-Kalinic, l’ipotesi è quella del prestito

Leonardo Pavoletti è l’alternativa più credibile nel caso la Fiorentina dovesse perdere a fine stagione Kalinic

La conferma arriva da Napoli e dopo gli spifferi delle scorse settimane la voce è diventata più robusta. Leonardo Pavoletti è l’alternativa più credibile nel caso la Fiorentina dovesse perdere a fine stagione Kalinic. Per portarlo in azzurro, dopo l’infortunio patito da Milik, De Laurentiis ha versato nelle casse di Preziosi circa 18 milioni di euro e adesso per lasciare partire l’attaccante non vorrebbe rimetterci troppo. Anzi. Magari vorrebbe chiudere in pari l’operazione. Più facile che si possa trovare un accordo con un prestito. Inoltre bisognerà valutare cosa offrire al giocatore, considerato che il suo stipendio è attualmente al di fuori dei parametri della Fiorentina. Magari allungare il contratto che scade nel 2021 potrebbe essere la strategia giusta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.